1 GENNAIO 2020: YOGA SANKALPA

Pratichiamo insieme per seminare il proposito della trasformazione.

ISCRIZIONI APERTE FINO AL 15 DICEMBRE

Il primo giorno dell’anno è un momento prezioso in cui mettere a fuoco i desideri che risuonano in noi.

Nella pratica Yoga il Sankalpa è un’intenzione, un proposito che può essere espresso prendendo la forma di una frase che ci guida verso le nostre volontà più profonde. Esprimere un Sankalpa in armonia con ciò che realmente sentiamo crea i presupposti affinché la nostra intenzione si realizzi.

Durante questa lezione a tema avremo modo di approfondire il concetto di Sankalpa e capire come formularlo e utilizzarlo. Passeremo poi alla pratica fisica degli asana per concludere con una meditazione che ci aiuterà a muoverci in direzione della realizzazione del nostro proposito.

  • L’incontro si terrà il 1° gennaio 2020 dalle 17:00 alle 19:00 presso l’Associazione Culturale Gaietta in via Marianna Dionigi, 43 a Roma (M Lepanto).
  • Il costo della lezione è di 25 €. I primi 5 iscritti avranno diritto a un sconto di 5€ e a un codice sconto da regalare a un amica/o.

NB: I posti sono limitati e verranno assegnati secondo l’ordine delle prenotazioni. Compila il modulo qui sotto per riservare il tuo tappetino!

La tua mail verrà utilizzata esclusivamente per dare corso alla tua prenotazione.
Il tuo numero di telefono verrà utilizzato esclusivamente per eventuali comunicazioni di servizio relative a questo evento.
Indirizzo di residenza completo di n° civico e CAP
Codice Fiscale