4 APRILE 2020: VIAGGIO NEI DOSHA, KAPHA

Nell’Ayurveda i Dosha sono le tre sostanze vitali e bioenergetiche presenti in ogni persona. Queste sostanze prendono il nome di Vata, Pitta e Kapha. All’interno del corpo umano sono quei principi fondamentali che regolano e sostengono le funzioni organiche e fisiologiche. Mantenere equilibrio nei Dosha è di fondamentale importanza per essere vitali e in salute.

Possiamo interagire con i Dosha equilibrandoli, oltre che con l’alimentazione e lo stile di vita, anche con la pratica Yoga

In questa terza lezione sull’argomento ci soffermeremo sul Dosha Kapha con una breve spiegazione teorica. Passeremo poi alla pratica con una lezione di Yoga che ci darà gli strumenti per donare equilibrio a questo Dosha. 

  • L’incontro si terrà il 4 aprile 2020 dalle 10:30 alle 12:30 presso MaTeMù in via Vittorio Amedeo II, 14 a Roma (M Manzoni).
  • Il costo della lezione è di 25 €.

NB: I posti sono limitati e verranno assegnati secondo l’ordine delle prenotazioni. Compila il modulo qui sotto per prenotare il tuo tappetino!

La tua mail verrà utilizzata esclusivamente per dare corso alla tua prenotazione.
Il tuo numero di telefono verrà utilizzato esclusivamente per eventuali comunicazioni di servizio relative a questo evento.
Indirizzo di residenza completo di n° civico e CAP
Codice Fiscale